L'azienda

Storia, affidabilità, competenza

La ditta Impianti Martinello opera nel settore idraulico da più di vent'anni, gestita da sempre da Martinello Alberto, fondatore e titolare dell'attività. L'offerta al cliente è supportata da marchi leader nel campo del riscaldamento e del condizionamento, quali Vaillant, Beretta, Daikin, Junkers e garantita nella qualità da un team di tecnici altamente qualificati.

Impianti Martinello si occupa dell'installazione di caldaie, scaldabagni e condizionatori. Inoltre, effettua impianti di riscaldamento e di climatizzazione, revisioni, manutenzione e una completa assistenza sul territorio milanese garantendo al cliente una gamma di servizi ricca, affidabile e mirata alla piena sicurezza del vivere quotidiano.

Alberto Martinello iniziò la sua attività come idraulico artigiano nel 1978, mantenendo il suo nome come segno identificativo della serietà e della qualità dei lavori effettuati. Per molti anni si è dedicato personalmente all'esecuzione di impianti idrauilici domestici e industriali, maturando, così un'esperienza che gli ha permesso di costituire l'impresa Impianti Martinello, attiva tuttora e caratterizzata da un team di tecnici esperti e pronti ad offrire assistenza alla clientela.

I nostri lavori

Impianto gas
Caldaia
Centralina impianto
Revisione caldaia
Prova fumi